Avviso messa a disposizione documenti assembleari - Gruppo Acinque

Avviso messa a disposizione documenti assembleari
03/04/23
Acinque informa che ha provveduto a depositare presso la sede sociale i seguenti documenti:
- Progetto di bilancio di esercizio al 31.12.2022 e bilancio consolidato, corredati dall’attestazione di cui all’art. 154-bis comma 5 del TUF;
- Relazione sulla gestione;
- Relazione della società di revisione;
- Relazione del collegio sindacale;
- Relazione sul governo societario e sugli assetti proprietari ex art.123-bis del TUF;
- Dichiarazione Consolidata di carattere non finanziario ai sensi del D.Lgs. 254/2016;
- Relazione annuale sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti.
Tutta la documentazione di cui sopra è pubblicata e reperibile sul sito della società www.gruppoacinque.it nella sezione governance - spazio assemblee. La stessa è altresì disponibile presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info, all’indirizzo www.1info.it

